Aggiungi alcuni design WordPress alla moda con il plugin WP Timeline.
Con il plugin WP Timeline, ciò che devi fare è semplicemente creare un nuovo sito WordPress, accedere e attivare il plugin. Vedrai le nuove opzioni di tema che possono essere utilizzate per il tuo sito. Se desideri passare ad altri temi come il tema predefinito o il tema chiaro, dovrai semplicemente fare clic sull'icona di gestione situata nell'angolo in basso a destra della pagina principale. Ora avrai la possibilità di passare ad altri temi semplicemente cambiando il valore dell'opzione di tema che hai scelto dalla scheda di attivazione.
Il plugin WP Timeline ti consente di visualizzare più pagine all'interno di un'unica installazione WordPress. Da un singolo post a una lunga lista di tag di categoria, date, eventi e molto altro...puoi gestire tutto dalla creazione alla visualizzazione di tutti i post/argomenti sul tuo sito. Questo plugin WP ti consente anche di gestire tutto in termini di date, creazione, modifica ed eliminazione. Con il plugin WP Timeline sarai in grado di gestire facilmente il tuo profilo, le tue categorie e gli eventi. Ti dà la possibilità di visualizzare diverse informazioni sul tuo sito web come blogroll, segnalibri social, feed, eventi, file multimediali e molto altro ancora.
Se stai usando un visualizzatore per il tuo sito WP, allora questo plugin WP ti aiuterà anche ad aggiungere una grande visualizzazione al tuo sito web. Puoi creare timeline personalizzate, semplicemente trascinando e rilasciando gli elementi che desideri visualizzare e premendo il pulsante di aggiunta. Il plugin ha molte altre funzionalità, come la creazione di sub-template, l'abilitazione delle scorciatoie da tastiera e molto altro ancora. Utilizzando il plugin Visualiser per WordPress, sarai in grado di creare design sorprendenti per il tuo sito WP. Ora puoi facilmente cambiare l'intero aspetto del tuo sito web da un clic all'altro, semplicemente cambiando le impostazioni. Quindi, se vuoi cambiare il design generale del tuo sito web dal comfort della tua casa, dovresti sicuramente considerare l'utilizzo del plugin WPT chiamato WP Timeline.